fbpx

Regolamento

Il presente regolamento è distribuito all’arrivo ed è esposto all’entrata e all’interno del Campeggio.
La firma sulla dichiarazione di arrivo ne costituisce piena accettazione.

  1. All’arrivo ogni persona deve consegnare all’ufficio ricezione un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla legge. La non osservanza costituisce violazione di norme del codice penale. Non si accettano minorenni non accompagnati dai genitori o da chi ne ha la loro tutela.
  2. All’atto del check-in, l’ufficio ricezione consegna, assieme al listino prezzi ed al regolamento, una “Tessera di Entrata” da esibire a richiesta del personale e da restituire alla partenza. L’Ospite è tenuto a controllare l’esattezza delle registrazioni, a segnalare ogni discordanza ed a notificare preventivamente le variazioni (arrivo e partenza di persone, cambio piazzola, ecc.)
  3. Le visite agli Ospiti devono essere obbligatoriamente dichiarate alla reception ed autorizzate dalla Direzione. Ai visitatori, previa consegna di un documento, viene concesso un permesso gratuito di un’ora. Permanenze superiori all’ora oppure l’uso dei servizi del Campeggio comportano il pagamento della tariffa di soggiorno. Non sono concessi permessi prima delle ore 08.00 ed oltre le ore 21.00. L’Ospite del Campeggio è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno ed a farlo rispettare.
  4. L’Ospite sorpreso con persone non registrate presso la Direzione verrà allontanato dal Campeggio e sarà passibile di denuncia per la violazione del Regolamento di Pubblica Sicurezza e degli artt. 614, 624, 633 e 637 del Codice Penale.
  5. Minimo di permanenza: vedere il listino prezzi.
  6. La permanenza viene conteggiata in base al numero delle notti trascorse. Le partenze devono avvenire entro le ore 12.00 (Alloggi ore 10.00). Superato tale termine verrà addebitata un’ulteriore giornata.
  7. La Direzione accoglie di buon grado i cani, che, al check-in devono essere obbligatoriamente dichiarati dall’Ospite. I cani devono essere muniti di certificato di vaccinazione ed assicurazione. I proprietari sono obbligati a curarne l’igiene e ad accompagnarli sempre al guinzaglio come prescrivono le norme di polizia veterinaria. I cani non sono ammessi negli alloggi (bungalow / maxicaravan) ed in Campeggio possono occupare solo le piazzole della zona a loro riservata. Per disposizione delle Autorità Sanitarie ne è vietato l’ingresso nelle strutture di uso comune. È obbligatorio portare i cani nell’apposita area oppure fuori dal campeggio per effettuare i loro bisogni e potranno essere lavati esclusivamente nell’apposito box ad essi destinato. Non sono accettate, indipendentemente dalla dimensione, le razze canine ritenute pericolose dal Ministero della Salute mediante un’ordinanza. Per informazioni chiedere in reception. La Direzione declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone derivanti dagli animali domestici.
  8. La piazzola viene assegnata dalla Direzione. L’Ospite deve sistemare ordinatamente tutte le attrezzature entro i confini della Piazzola, evitando di scavare canalette e di stendere fili e teli.
  9. A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti. In particolare dalle ore 23.00 alle 07.00 e dalle 13.30 alle 15.30 deve essere rispettato il silenzio. Tale regola vale anche nelle zone limitrofe al Campeggio.
  10. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi, in piscina da persona adulta. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
  11. Piscina: la Direzione ha disposto un regolamento per l’accesso e l’uso delle piscine che è esposto all’entrata delle stesse. Preghiamo tutti i nostri Ospiti di rispettare scrupolosamente il regolamento e di osservare le disposizioni indicate dal personale di servizio e dall’assistente ai bagnanti.
  12. I veicoli vanno utilizzati solo per entrare ed uscire, a velocità moderata (5 km/h) e rispettando la segnaletica. La circolazione dei veicoli è vietata dalle 23.00 alle 07.00. I ciclomotori devono essere condotti a spinta.
  13. Non è consentito accendere fuochi all’aperto. L’uso del grill è consentito nell’apposita area.
  14. Nessuna responsabilità viene assunta dalla Direzione per oggetti e valori perduti o rubati e per danni a persone o cose non dipendenti da diretta negligenza del personale del Campeggio.

La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal Campeggio coloro che, a suo insindacabile giudizio, creino danno o turbino il buon andamento della vita comunitaria.

Le nostre offerte

Scopri le offerte più vantaggiose


Vai alle offerte
Newsletter

Resta sempre aggiornato


Iscriviti